lunedì 21 maggio 2012
There's no place like Home
Massì vai, cominciamo subito con il "botto", con il Principe della Risata in uno dei suoi film che m'è sempre piaciuto moltissimo: Totò Diabolicus.
L'espressione della Contessa Laudomia riflette appieno la mia in questo "preciso momento esistenziale" e forse proprio questi sentimenti di "perplessità" nei confronti di un mondo che continua a sfuggirmi di significato mi spingono a riaprire una sorta di diario personale in cui mettere le seghe mentali riguardo le mie passioni più "cocenti": Film, Fumetti, Videogames e tutti quei prodotti relegati ai meri gusti personali e che per la massa non hanno un significato importante.
Per quel che mi riguarda invece, penso che queste forme di comunicazione aiutino a comprendere al meglio le società odierne e quindi le reputo importanti... e bla bla bla... sto diventando ridondante...
Bon, per chi fosse interessato quindi, qui saranno analizzati mano a mano vari film, videogames, cd, manga, comics, etc... che mi capiteranno o che mi son capitati tra le mani,
Una sorta di biblioteca di emozioni personale che vuole differenziarsi dalla distaccata presunzione di un social network qualsiasi dove le parole son difficili da ritrovare in mezzo agli echi di tante anime.
Per il momento quindi, buon viaggio a tutti quanti e ricordatevi che "There's no place like Home".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento