domenica 1 giugno 2014

Return of the "Social Dead"

E dopo ben due anni o qualcosina in meno, torno a scrivere anche sul blog... anche perchè sul social network, come alcuni avranno notato, non faccio che rispondere e fare qualche giochino (Marvel per tenere alto lo status da geek me pare ovvio) perchè me sò scassat'e balls.
E poi vuoi mettere un posto più introspettivo di un blog? Te scrivi e te rileggi da solo anche dopo anni e vedi le stupidaggini che riuscivi a tirare fuori in un dato periodo... cosa che uno status su FB non ti darà mai. :D

Quindi "Ciancio alle Bande" ricominciamo con un nuovo header ed una nuova veste quindi, ispirato dal blog di una mia amica ho deciso di mettere alcune delle mie fisse principali in bella mostra, in modo tale che se qualche malcapitato passi da ste parti, capisca subito con chi ha a che fare.
Anyway riprendiamo da dove avevo interrotto... mi ricordo che al tempo stavo per fare una recensione sul Grande e Potente Oz di Raimi.... avevo preparato anche le foto, ma aspetto di prendere il blu-ray (che ancora non accenna ad abbassarsi di prezzo. U_U 25€ non li spenderò mai per un singolo film in edizione standard!) per vedere se c'erano anche delle scene bonus o sentire negli speciali se durante le interviste il caro Sam accenna con voce rotta che la Disney gli ha rotto sonoramente le palle durante tutta la fase di produzione e poi darò un responso.


Just don't pretend that everything's fine Sam... 
sicuramente t'hanno rubato un pezzo del tuo oscuro cuoricino.
 
Quindi passerò direttamente a cose più recenti e visto che in pomeriggio andrò a vedere Maleficent (di cui ho timore assai XD), diciamo che domani sera mi aspetterà una bella disamina di questo... per poi virare su qualcosa di più simpatico (per me almeno), quali gli ultimi X-men e vedrò di fare qualche altra recensione "positiva" data che le ultime mi sono sembrate sinceramente troppo negative.

Non è colpa mia cmq. se fanno uscire film da schifo che mi lasciano abbastanza impressionato (in maniera negativa). XD

Stat'm bbuon (a chi almeno legge le mie menate) e ci risintonizziamo domani... :)

Nessun commento:

Posta un commento